La consegna è prevista entro 48H dall’evasione dell'ordine. I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail e/o via telefono.

Le spedizioni avvengono tramite corriere GLS.

Verrà applicato un supplemento tariffario in aggiunta al prezzo base per le spedizioni dirette in SCS (Sicilia, Calabria, Sardegna), inoltre ci sono alcune località disagiate per cui viene richiesto il pagamento di un supplemento (per il ritiro e/o per la consegna).

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.

Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Unipam Srl:
• entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;
• nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Unipam Srl di volere attendere il prodotto acquistato.
• su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.
Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza al numero: (+39) 0773 - 4128214

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.
Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte di Unipam Srl di recapitare l'ordine entro le 48/72 ore. La spedizione in 48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.
Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).