Negli anni ’80, rivisitando una famosa pubblicità dalle reti TV nazionali, adottammo la claim “Orizzonte….c’è di tutto e di più” come sintesi di una formula commerciale che iniziava a delinearsi.

In quaranta anni di attività, Orizzonte è diventato  sinonimo di multi specializzazione e la claim è stata eletta a vera e propria mission aziendale: offrire ai nostri clienti soluzioni pronte, facili ed economiche per risolvere i problemi e soddisfare  quelle esigenze che si traducono nella ricerca e acquisto di un prodotto e di un servizio.

Quel  “tutto e di più” racchiude 20 reparti merceologici con più di 40 mila diversi prodotti esposti sui nostri scaffali e in parte, commercializzati on-line.

La connotazione di mercatone, collocato all’interno di strutture moderne ed accoglienti, ci ha permesso di radicare la nostra presenza sul territorio del basso Lazio e nonostante la dimensione ed il carattere ancora di tipo “familiare”, diventare un competitor con cui i Grandi Gruppi nazionali ed internazionali localmente sono chiamati a confrontarsi.

 

“Signo’ che Le serve?” era l’approccio con cui quarant’anni fa i nostri primi commessi intuivano ed interpretavano i bisogni dei Clienti; oggi attraverso i 360 Collaboratori cerchiamo di metterci a disposizione dei Clienti  la professionalità  di addetti alle vendite, specializzati ognuno per il settore merceologico che presidia.

Oggi Orizzonte è rappresentato da una serie di Punti Vendita di medie e grandi dimensioni - dai1.000 di Sabaudia a più di 6.000 mq di Terracina - collocati nelle province di Latina, Frosinone e Roma. I vari Punti Vendita vengono alimentati dalla piattaforma Logistica di Borgo S. Donato a Sabaudia, con rifornimenti di merce pressoché quotidiani.

Dicono  che da noi si trova di tutto, compreso il tempo per divertirsi mentre si fa shopping.